Connecteed

Piattaforma gestionale per feed prodotti: Connecteed è il generatore listini prodotto completo ed efficiente

Come centralizzare la gestione di tutti i listini prodotto del tuo business online?

Se sei in cerca di una soluzione pratica, conveniente e completa per semplificare il tuo flusso di lavoro e gestire in modo automatico tutte le attività di import, modifica e upload dei listini sei nel posto giusto: Connecteed è il generatore feed prodotti di nuova generazione creato per rispondere alle esigenze di e-commerce custom e attività di vendita online di ogni dimensione e tipologia.
 

 

Come funziona l’applicativo per la gestione dei listini prodotto Connecteed?
Tutte le funzionalità del generatore feed prodotti

Mantenere costantemente aggiornati i feed prodotto caricati sul tuo shop online è un compito di cruciale importanza: solo così puoi avere la certezza che le informazioni pubblicate online, a livello di specifiche tecniche, prezzi e disponibilità degli articoli, siano sempre corrette e allineate con quelle indicate dai fornitori.

Se la gestione manuale dell’import/export e modifica dei listini prodotti risulta molto dispendiosa nei tempi e ad alto rischio di errori, va detto che i plugin disponibili per i principali prodotti e-commerce non sempre garantiscono compatibilità con tutte le possibili fonti dati e soprattutto di rado funzionano con gli store online custom.

La piattaforma per la gestione feed prodotti Connecteed nasce proprio per rispondere a queste esigenze: tramite un unico strumento amministri in modo intelligente fonti e destinazioni dei dati listino, automatizzando tutti i passaggi del lavoro.


Con il gestionale feed prodotti Connecteed puoi:

  • creare uno o più “progetti” sull’applicativo web, così da avere a tua disposizione "contenitori" distinti, ognuno collegabile a una oppure a più fonti dati;

  • selezionare fonti multichannel per l’import dei feed prodotto, sfruttando connessioni FTP/SFTP o HTTP/HTTPS, ma anche semplici collegamenti web o messaggi email;

  • importare dati all’interno del progetto accettando tutti i formati più diffusi, tra cui .doc, .txt, .xls, .csv, .json e .xml);

  • scegliere quali regole applicare ai dati nel corso delle fasi di unione e standardizzazione delle informazioni contenute nei feed importati, ad esempio predisponendo regole per l’esclusione automatica di determinati articoli o per l’applicazione di ricalcoli del prezzo categoria specifici;

  • completare la conversione del formato dei file di import acquisiti dai fornitori in quello di export richiesto dai diversi marketplace/e-commerce custom/agenti di vendita (ad esempio passando in automatico da file .csv a file .xml);

  • impostare avvisi automatici per la segnalazione di problemi in fase di import dei dati presenti nei feed prodotto, ma anche di cambiamenti sospetti nei prezzi da applicare al pubblico;

  • abbattere il rischio di danni economici derivanti da cyber attacchi, grazie all’auto detection dei formati riconosciuti come potenzialmente pericolosi (e legati a virus, cryptolocker o macro);

  • stabilire l’orario in corrispondenza del quale e la frequenza con cui l’applicativo gestione feed prodotti deve procedere con la sincronizzazione dei dati;

  • rilevare i cambiamenti nei feed prodotto di origine per allineare in tempo reale e in automatico le informazioni pubblicate online con quelle scaricate dai fornitori.

Un caso d'uso per chiarire:

Un gestionale listini prodotto è davvero la soluzione giusta per te?

"Denise è una trentacinquenne imprenditrice digitale con la passione per le novità tecnologiche e le sfide professionali. Ha lavorato per anni nel marketing di grandi aziende ma ha sempre sognato di mettersi in proprio. Qualche anno fa ha puntato tutto sul drop shipping, aprendo la sua attività di e-commerce dedicata alla vendita di prodotti per la cura del corpo e della persona attraverso i principali marketplace. Il business funziona, gli ordini arrivano copiosi da clienti soddisfatti ma la mole di lavoro quotidiana per gestire i listini prodotto di decine di fornitori diventa presto ingestibile. Denise passa ore e ore a importare manualmente i feed, uniformarli, correggere errori e incongruenze, aggiornare le schede prodotto su ogni singolo shop. È stressata, teme di non farcela e di dover rinunciare al suo sogno. La soluzione arriva con Connecteed. Denise scopre che il tool permette di gestire centralmente tutti i suoi listini, garantendo uniformità e precisione. In pochi click importa i feed dai fornitori, li normalizza, filtra gli errori e con un solo pulsante aggiorna tutti i suoi marketplace. Risparmia ore di lavoro, dimentica completamente i problemi di compatiblità tra un formato file ricevuto e uno richiesto dai marketplace e interviene al momento giusto modificando offerte e disponibilità di magazzino. I numeri delle sue vendite crescono vertiginosamente e Denise può dedicarsi a nuovi progetti con la certezza che il flusso prodotti delle sue attività resti sempre sotto controllo. Grazie a Connecteed il sogno di Denise di diventare una imprenditrice di successo si è avverato e ogni nuovo ordine ricevuto è una conferma della bontà della sua scelta".


Come la piattaforma gestionale per feed prodotto rivoluziona il tuo lavoro:
i benefit chiave di Connecteed

I listini prodotto sono il cuore del tuo e-commerce, ma aggiornarli manualmente richiede troppe risorse e lascia spazio a errori ripetitivi.

Con Connecteed puoi automatizzare le attività di routine necessarie per mantenere i tuoi cataloghi online sempre aggiornati, liberando tempo per strategie di crescita più efficaci.   

Connecteed mette a tua disposizione:

  • Dati accuratamente normalizzati. La piattaforma aggrega, pulisce e inserisce i dati correttamente nel database, permettendoti di intervenire in modo puntuale.

  • Listini personalizzati secondo policy aziendali. Lo strumento consente di adeguare i dati alle tue esigenze, modificando o rimuovendo campi e valori, e di aggiornare automaticamente informazioni specifiche.

  • Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale. Scegliendo frequenza e tempistiche di aggiornamento puoi assicurarti che le informazioni sul tuo store online riflettano sempre quelle fornite dai partner commerciali.

  • Controlli automatici per prezzi e magazzino. Connecteed permette di impostare logiche per sospendere la vendita di prodotti che non soddisfano i criteri stabiliti, mantenendo il catalogo online sempre al passo con prezzi e disponibilità.
     

Con Connecteed la gestione dei listini prodotto e dei feed diventa un processo efficiente e privo di errori, liberando risorse per attività ad alto impatto come marketing e vendite.

 

Metti alla prova il generatore feed prodotto Connecteed:
attiva il trial Gratuita e semplifica la gestione del tuo business online

Un unico tool online intuitivo nell'uso e conveniente nelle tariffe che automatizza tutti gli step necessari per generare listini prodotto e mantenerli sempre aggiornati: Connecteed ottimizza il tuo lavoro e abbatte i costi di gestione, garantendoti un controllo a 360° su tutti i parametri e le informazioni pubblicate nelle pagine e schede prodotto online.

Come centralizzare la gestione di tutti i listini prodotto del tuo business online?

Se sei in cerca di una soluzione pratica, conveniente e completa per semplificare il tuo flusso di lavoro e gestire in modo automatico tutte le attività di import, modifica e upload dei listini sei nel posto giusto: Connecteed è il generatore feed prodotti di nuova generazione creato per rispondere alle esigenze di e-commerce custom e attività di vendita online di ogni dimensione e tipologia.
 

 

Come funziona l’applicativo per la gestione dei listini prodotto Connecteed?
Tutte le funzionalità del generatore feed prodotti

Mantenere costantemente aggiornati i feed prodotto caricati sul tuo shop online è un compito di cruciale importanza: solo così puoi avere la certezza che le informazioni pubblicate online, a livello di specifiche tecniche, prezzi e disponibilità degli articoli, siano sempre corrette e allineate con quelle indicate dai fornitori.

Se la gestione manuale dell’import/export e modifica dei listini prodotti risulta molto dispendiosa nei tempi e ad alto rischio di errori, va detto che i plugin disponibili per i principali prodotti e-commerce non sempre garantiscono compatibilità con tutte le possibili fonti dati e soprattutto di rado funzionano con gli store online custom.

La piattaforma per la gestione feed prodotti Connecteed nasce proprio per rispondere a queste esigenze: tramite un unico strumento amministri in modo intelligente fonti e destinazioni dei dati listino, automatizzando tutti i passaggi del lavoro.


Con il gestionale feed prodotti Connecteed puoi:

  • creare uno o più “progetti” sull’applicativo web, così da avere a tua disposizione "contenitori" distinti, ognuno collegabile a una oppure a più fonti dati;

  • selezionare fonti multichannel per l’import dei feed prodotto, sfruttando connessioni FTP/SFTP o HTTP/HTTPS, ma anche semplici collegamenti web o messaggi email;

  • importare dati all’interno del progetto accettando tutti i formati più diffusi, tra cui .doc, .txt, .xls, .csv, .json e .xml);

  • scegliere quali regole applicare ai dati nel corso delle fasi di unione e standardizzazione delle informazioni contenute nei feed importati, ad esempio predisponendo regole per l’esclusione automatica di determinati articoli o per l’applicazione di ricalcoli del prezzo categoria specifici;

  • completare la conversione del formato dei file di import acquisiti dai fornitori in quello di export richiesto dai diversi marketplace/e-commerce custom/agenti di vendita (ad esempio passando in automatico da file .csv a file .xml);

  • impostare avvisi automatici per la segnalazione di problemi in fase di import dei dati presenti nei feed prodotto, ma anche di cambiamenti sospetti nei prezzi da applicare al pubblico;

  • abbattere il rischio di danni economici derivanti da cyber attacchi, grazie all’auto detection dei formati riconosciuti come potenzialmente pericolosi (e legati a virus, cryptolocker o macro);

  • stabilire l’orario in corrispondenza del quale e la frequenza con cui l’applicativo gestione feed prodotti deve procedere con la sincronizzazione dei dati;

  • rilevare i cambiamenti nei feed prodotto di origine per allineare in tempo reale e in automatico le informazioni pubblicate online con quelle scaricate dai fornitori.

Un caso d'uso per chiarire:

Un gestionale listini prodotto è davvero la soluzione giusta per te?

"Denise è una trentacinquenne imprenditrice digitale con la passione per le novità tecnologiche e le sfide professionali. Ha lavorato per anni nel marketing di grandi aziende ma ha sempre sognato di mettersi in proprio. Qualche anno fa ha puntato tutto sul drop shipping, aprendo la sua attività di e-commerce dedicata alla vendita di prodotti per la cura del corpo e della persona attraverso i principali marketplace. Il business funziona, gli ordini arrivano copiosi da clienti soddisfatti ma la mole di lavoro quotidiana per gestire i listini prodotto di decine di fornitori diventa presto ingestibile. Denise passa ore e ore a importare manualmente i feed, uniformarli, correggere errori e incongruenze, aggiornare le schede prodotto su ogni singolo shop. È stressata, teme di non farcela e di dover rinunciare al suo sogno. La soluzione arriva con Connecteed. Denise scopre che il tool permette di gestire centralmente tutti i suoi listini, garantendo uniformità e precisione. In pochi click importa i feed dai fornitori, li normalizza, filtra gli errori e con un solo pulsante aggiorna tutti i suoi marketplace. Risparmia ore di lavoro, dimentica completamente i problemi di compatiblità tra un formato file ricevuto e uno richiesto dai marketplace e interviene al momento giusto modificando offerte e disponibilità di magazzino. I numeri delle sue vendite crescono vertiginosamente e Denise può dedicarsi a nuovi progetti con la certezza che il flusso prodotti delle sue attività resti sempre sotto controllo. Grazie a Connecteed il sogno di Denise di diventare una imprenditrice di successo si è avverato e ogni nuovo ordine ricevuto è una conferma della bontà della sua scelta".


Come la piattaforma gestionale per feed prodotto rivoluziona il tuo lavoro:
i benefit chiave di Connecteed

I listini prodotto sono il cuore del tuo e-commerce, ma aggiornarli manualmente richiede troppe risorse e lascia spazio a errori ripetitivi.

Con Connecteed puoi automatizzare le attività di routine necessarie per mantenere i tuoi cataloghi online sempre aggiornati, liberando tempo per strategie di crescita più efficaci.   

Connecteed mette a tua disposizione:

  • Dati accuratamente normalizzati. La piattaforma aggrega, pulisce e inserisce i dati correttamente nel database, permettendoti di intervenire in modo puntuale.

  • Listini personalizzati secondo policy aziendali. Lo strumento consente di adeguare i dati alle tue esigenze, modificando o rimuovendo campi e valori, e di aggiornare automaticamente informazioni specifiche.

  • Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale. Scegliendo frequenza e tempistiche di aggiornamento puoi assicurarti che le informazioni sul tuo store online riflettano sempre quelle fornite dai partner commerciali.

  • Controlli automatici per prezzi e magazzino. Connecteed permette di impostare logiche per sospendere la vendita di prodotti che non soddisfano i criteri stabiliti, mantenendo il catalogo online sempre al passo con prezzi e disponibilità.
     

Con Connecteed la gestione dei listini prodotto e dei feed diventa un processo efficiente e privo di errori, liberando risorse per attività ad alto impatto come marketing e vendite.

 

Metti alla prova il generatore feed prodotto Connecteed:
attiva il trial Gratuita e semplifica la gestione del tuo business online

Un unico tool online intuitivo nell'uso e conveniente nelle tariffe che automatizza tutti gli step necessari per generare listini prodotto e mantenerli sempre aggiornati: Connecteed ottimizza il tuo lavoro e abbatte i costi di gestione, garantendoti un controllo a 360° su tutti i parametri e le informazioni pubblicate nelle pagine e schede prodotto online.

Come centralizzare la gestione di tutti i listini prodotto del tuo business online?

Se sei in cerca di una soluzione pratica, conveniente e completa per semplificare il tuo flusso di lavoro e gestire in modo automatico tutte le attività di import, modifica e upload dei listini sei nel posto giusto: Connecteed è il generatore feed prodotti di nuova generazione creato per rispondere alle esigenze di e-commerce custom e attività di vendita online di ogni dimensione e tipologia.
 

 

Come funziona l’applicativo per la gestione dei listini prodotto Connecteed?
Tutte le funzionalità del generatore feed prodotti

Mantenere costantemente aggiornati i feed prodotto caricati sul tuo shop online è un compito di cruciale importanza: solo così puoi avere la certezza che le informazioni pubblicate online, a livello di specifiche tecniche, prezzi e disponibilità degli articoli, siano sempre corrette e allineate con quelle indicate dai fornitori.

Se la gestione manuale dell’import/export e modifica dei listini prodotti risulta molto dispendiosa nei tempi e ad alto rischio di errori, va detto che i plugin disponibili per i principali prodotti e-commerce non sempre garantiscono compatibilità con tutte le possibili fonti dati e soprattutto di rado funzionano con gli store online custom.

La piattaforma per la gestione feed prodotti Connecteed nasce proprio per rispondere a queste esigenze: tramite un unico strumento amministri in modo intelligente fonti e destinazioni dei dati listino, automatizzando tutti i passaggi del lavoro.


Con il gestionale feed prodotti Connecteed puoi:

  • creare uno o più “progetti” sull’applicativo web, così da avere a tua disposizione "contenitori" distinti, ognuno collegabile a una oppure a più fonti dati;

  • selezionare fonti multichannel per l’import dei feed prodotto, sfruttando connessioni FTP/SFTP o HTTP/HTTPS, ma anche semplici collegamenti web o messaggi email;

  • importare dati all’interno del progetto accettando tutti i formati più diffusi, tra cui .doc, .txt, .xls, .csv, .json e .xml);

  • scegliere quali regole applicare ai dati nel corso delle fasi di unione e standardizzazione delle informazioni contenute nei feed importati, ad esempio predisponendo regole per l’esclusione automatica di determinati articoli o per l’applicazione di ricalcoli del prezzo categoria specifici;

  • completare la conversione del formato dei file di import acquisiti dai fornitori in quello di export richiesto dai diversi marketplace/e-commerce custom/agenti di vendita (ad esempio passando in automatico da file .csv a file .xml);

  • impostare avvisi automatici per la segnalazione di problemi in fase di import dei dati presenti nei feed prodotto, ma anche di cambiamenti sospetti nei prezzi da applicare al pubblico;

  • abbattere il rischio di danni economici derivanti da cyber attacchi, grazie all’auto detection dei formati riconosciuti come potenzialmente pericolosi (e legati a virus, cryptolocker o macro);

  • stabilire l’orario in corrispondenza del quale e la frequenza con cui l’applicativo gestione feed prodotti deve procedere con la sincronizzazione dei dati;

  • rilevare i cambiamenti nei feed prodotto di origine per allineare in tempo reale e in automatico le informazioni pubblicate online con quelle scaricate dai fornitori.

Un caso d'uso per chiarire:

Un gestionale listini prodotto è davvero la soluzione giusta per te?

"Denise è una trentacinquenne imprenditrice digitale con la passione per le novità tecnologiche e le sfide professionali. Ha lavorato per anni nel marketing di grandi aziende ma ha sempre sognato di mettersi in proprio. Qualche anno fa ha puntato tutto sul drop shipping, aprendo la sua attività di e-commerce dedicata alla vendita di prodotti per la cura del corpo e della persona attraverso i principali marketplace. Il business funziona, gli ordini arrivano copiosi da clienti soddisfatti ma la mole di lavoro quotidiana per gestire i listini prodotto di decine di fornitori diventa presto ingestibile. Denise passa ore e ore a importare manualmente i feed, uniformarli, correggere errori e incongruenze, aggiornare le schede prodotto su ogni singolo shop. È stressata, teme di non farcela e di dover rinunciare al suo sogno. La soluzione arriva con Connecteed. Denise scopre che il tool permette di gestire centralmente tutti i suoi listini, garantendo uniformità e precisione. In pochi click importa i feed dai fornitori, li normalizza, filtra gli errori e con un solo pulsante aggiorna tutti i suoi marketplace. Risparmia ore di lavoro, dimentica completamente i problemi di compatiblità tra un formato file ricevuto e uno richiesto dai marketplace e interviene al momento giusto modificando offerte e disponibilità di magazzino. I numeri delle sue vendite crescono vertiginosamente e Denise può dedicarsi a nuovi progetti con la certezza che il flusso prodotti delle sue attività resti sempre sotto controllo. Grazie a Connecteed il sogno di Denise di diventare una imprenditrice di successo si è avverato e ogni nuovo ordine ricevuto è una conferma della bontà della sua scelta".


Come la piattaforma gestionale per feed prodotto rivoluziona il tuo lavoro:
i benefit chiave di Connecteed

I listini prodotto sono il cuore del tuo e-commerce, ma aggiornarli manualmente richiede troppe risorse e lascia spazio a errori ripetitivi.

Con Connecteed puoi automatizzare le attività di routine necessarie per mantenere i tuoi cataloghi online sempre aggiornati, liberando tempo per strategie di crescita più efficaci.   

Connecteed mette a tua disposizione:

  • Dati accuratamente normalizzati. La piattaforma aggrega, pulisce e inserisce i dati correttamente nel database, permettendoti di intervenire in modo puntuale.

  • Listini personalizzati secondo policy aziendali. Lo strumento consente di adeguare i dati alle tue esigenze, modificando o rimuovendo campi e valori, e di aggiornare automaticamente informazioni specifiche.

  • Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale. Scegliendo frequenza e tempistiche di aggiornamento puoi assicurarti che le informazioni sul tuo store online riflettano sempre quelle fornite dai partner commerciali.

  • Controlli automatici per prezzi e magazzino. Connecteed permette di impostare logiche per sospendere la vendita di prodotti che non soddisfano i criteri stabiliti, mantenendo il catalogo online sempre al passo con prezzi e disponibilità.
     

Con Connecteed la gestione dei listini prodotto e dei feed diventa un processo efficiente e privo di errori, liberando risorse per attività ad alto impatto come marketing e vendite.

 

Metti alla prova il generatore feed prodotto Connecteed:
attiva il trial Gratuita e semplifica la gestione del tuo business online

Un unico tool online intuitivo nell'uso e conveniente nelle tariffe che automatizza tutti gli step necessari per generare listini prodotto e mantenerli sempre aggiornati: Connecteed ottimizza il tuo lavoro e abbatte i costi di gestione, garantendoti un controllo a 360° su tutti i parametri e le informazioni pubblicate nelle pagine e schede prodotto online.

Come centralizzare la gestione di tutti i listini prodotto del tuo business online?

Se sei in cerca di una soluzione pratica, conveniente e completa per semplificare il tuo flusso di lavoro e gestire in modo automatico tutte le attività di import, modifica e upload dei listini sei nel posto giusto: Connecteed è il generatore feed prodotti di nuova generazione creato per rispondere alle esigenze di e-commerce custom e attività di vendita online di ogni dimensione e tipologia.
 

 

Come funziona l’applicativo per la gestione dei listini prodotto Connecteed?
Tutte le funzionalità del generatore feed prodotti

Mantenere costantemente aggiornati i feed prodotto caricati sul tuo shop online è un compito di cruciale importanza: solo così puoi avere la certezza che le informazioni pubblicate online, a livello di specifiche tecniche, prezzi e disponibilità degli articoli, siano sempre corrette e allineate con quelle indicate dai fornitori.

Se la gestione manuale dell’import/export e modifica dei listini prodotti risulta molto dispendiosa nei tempi e ad alto rischio di errori, va detto che i plugin disponibili per i principali prodotti e-commerce non sempre garantiscono compatibilità con tutte le possibili fonti dati e soprattutto di rado funzionano con gli store online custom.

La piattaforma per la gestione feed prodotti Connecteed nasce proprio per rispondere a queste esigenze: tramite un unico strumento amministri in modo intelligente fonti e destinazioni dei dati listino, automatizzando tutti i passaggi del lavoro.


Con il gestionale feed prodotti Connecteed puoi:

  • creare uno o più “progetti” sull’applicativo web, così da avere a tua disposizione "contenitori" distinti, ognuno collegabile a una oppure a più fonti dati;

  • selezionare fonti multichannel per l’import dei feed prodotto, sfruttando connessioni FTP/SFTP o HTTP/HTTPS, ma anche semplici collegamenti web o messaggi email;

  • importare dati all’interno del progetto accettando tutti i formati più diffusi, tra cui .doc, .txt, .xls, .csv, .json e .xml);

  • scegliere quali regole applicare ai dati nel corso delle fasi di unione e standardizzazione delle informazioni contenute nei feed importati, ad esempio predisponendo regole per l’esclusione automatica di determinati articoli o per l’applicazione di ricalcoli del prezzo categoria specifici;

  • completare la conversione del formato dei file di import acquisiti dai fornitori in quello di export richiesto dai diversi marketplace/e-commerce custom/agenti di vendita (ad esempio passando in automatico da file .csv a file .xml);

  • impostare avvisi automatici per la segnalazione di problemi in fase di import dei dati presenti nei feed prodotto, ma anche di cambiamenti sospetti nei prezzi da applicare al pubblico;

  • abbattere il rischio di danni economici derivanti da cyber attacchi, grazie all’auto detection dei formati riconosciuti come potenzialmente pericolosi (e legati a virus, cryptolocker o macro);

  • stabilire l’orario in corrispondenza del quale e la frequenza con cui l’applicativo gestione feed prodotti deve procedere con la sincronizzazione dei dati;

  • rilevare i cambiamenti nei feed prodotto di origine per allineare in tempo reale e in automatico le informazioni pubblicate online con quelle scaricate dai fornitori.

Un caso d'uso per chiarire:

Un gestionale listini prodotto è davvero la soluzione giusta per te?

"Denise è una trentacinquenne imprenditrice digitale con la passione per le novità tecnologiche e le sfide professionali. Ha lavorato per anni nel marketing di grandi aziende ma ha sempre sognato di mettersi in proprio. Qualche anno fa ha puntato tutto sul drop shipping, aprendo la sua attività di e-commerce dedicata alla vendita di prodotti per la cura del corpo e della persona attraverso i principali marketplace. Il business funziona, gli ordini arrivano copiosi da clienti soddisfatti ma la mole di lavoro quotidiana per gestire i listini prodotto di decine di fornitori diventa presto ingestibile. Denise passa ore e ore a importare manualmente i feed, uniformarli, correggere errori e incongruenze, aggiornare le schede prodotto su ogni singolo shop. È stressata, teme di non farcela e di dover rinunciare al suo sogno. La soluzione arriva con Connecteed. Denise scopre che il tool permette di gestire centralmente tutti i suoi listini, garantendo uniformità e precisione. In pochi click importa i feed dai fornitori, li normalizza, filtra gli errori e con un solo pulsante aggiorna tutti i suoi marketplace. Risparmia ore di lavoro, dimentica completamente i problemi di compatiblità tra un formato file ricevuto e uno richiesto dai marketplace e interviene al momento giusto modificando offerte e disponibilità di magazzino. I numeri delle sue vendite crescono vertiginosamente e Denise può dedicarsi a nuovi progetti con la certezza che il flusso prodotti delle sue attività resti sempre sotto controllo. Grazie a Connecteed il sogno di Denise di diventare una imprenditrice di successo si è avverato e ogni nuovo ordine ricevuto è una conferma della bontà della sua scelta".


Come la piattaforma gestionale per feed prodotto rivoluziona il tuo lavoro:
i benefit chiave di Connecteed

I listini prodotto sono il cuore del tuo e-commerce, ma aggiornarli manualmente richiede troppe risorse e lascia spazio a errori ripetitivi.

Con Connecteed puoi automatizzare le attività di routine necessarie per mantenere i tuoi cataloghi online sempre aggiornati, liberando tempo per strategie di crescita più efficaci.   

Connecteed mette a tua disposizione:

  • Dati accuratamente normalizzati. La piattaforma aggrega, pulisce e inserisce i dati correttamente nel database, permettendoti di intervenire in modo puntuale.

  • Listini personalizzati secondo policy aziendali. Lo strumento consente di adeguare i dati alle tue esigenze, modificando o rimuovendo campi e valori, e di aggiornare automaticamente informazioni specifiche.

  • Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale. Scegliendo frequenza e tempistiche di aggiornamento puoi assicurarti che le informazioni sul tuo store online riflettano sempre quelle fornite dai partner commerciali.

  • Controlli automatici per prezzi e magazzino. Connecteed permette di impostare logiche per sospendere la vendita di prodotti che non soddisfano i criteri stabiliti, mantenendo il catalogo online sempre al passo con prezzi e disponibilità.
     

Con Connecteed la gestione dei listini prodotto e dei feed diventa un processo efficiente e privo di errori, liberando risorse per attività ad alto impatto come marketing e vendite.

 

Metti alla prova il generatore feed prodotto Connecteed:
attiva il trial Gratuita e semplifica la gestione del tuo business online

Un unico tool online intuitivo nell'uso e conveniente nelle tariffe che automatizza tutti gli step necessari per generare listini prodotto e mantenerli sempre aggiornati: Connecteed ottimizza il tuo lavoro e abbatte i costi di gestione, garantendoti un controllo a 360° su tutti i parametri e le informazioni pubblicate nelle pagine e schede prodotto online.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

Seguici:

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004