Indeed

Feed manager Indeed: come caricare feed annunci su Indeed

Indeed è diventato il punto di riferimento per i candidati in cerca della loro prossima opportunità di carriera. D'altro canto, questo strumento si rivela prezioso anche per le aziende che desiderano attirare i migliori talenti, tanto che ad oggi la gestione efficace dei feed delle offerte di lavoro su Indeed è considerata un'attività chiave da molti specialisti HR.

Con Connecteed, uno strumento professionale per la gestione dei feed di dati di qualunque tipologia, diventa possibile ottimizzare la visibilità delle offerte di lavoro su Indeed, automatizzando tutto il processo di creazione e aggiornamento delle job offer pubblicate sulla piattaforma.
 

Indeed: cos'è

Indeed è una piattaforma di ricerca di lavoro online leader a livello mondiale.

Fondata nel 2004, Indeed ha rivoluzionato il modo in cui i candidati cercano lavoro e quello in cui le aziende pubblicano i loro annunci.

La piattaforma aggrega milioni di job offert da varie fonti, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e agenzie di reclutamento. Indeed offre ai candidati un'esperienza di ricerca di lavoro semplice e intuitiva, consentendo loro di trovare opportunità pertinenti in base a parole chiave, località e settore professionale. Per i datori di lavoro, Indeed fornisce un vasto pubblico di potenziali candidati e strumenti per promuovere le proprie offerte, con l'obiettivo di attrarre talenti di alta qualità.

 

Indeed: come funziona

Indeed funziona aggregando offerte di lavoro da fonti online multiple e presentandole in un formato di facile utilizzo per i candidati in cerca di lavoro.

Ecco una panoramica del funzionamento di Indeed:
 

1. Aggregazione di offerte di lavoro

Indeed utilizza algoritmi avanzati per scansionare e raccogliere offerte di lavoro da migliaia di siti web, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e portali online delle agenzie di reclutamento. Queste offerte vengono quindi indicizzate e archiviate nel vasto database di Indeed.
 

2. Ricerca di lavoro per i candidati

I candidati in cerca di lavoro possono accedere al sito web di Indeed o utilizzare l'app mobile per cercare opportunità di impiego. Possono inserire parole chiave pertinenti, specificare una posizione e sfogliare le offerte di lavoro per categoria o settore. Indeed utilizza algoritmi di corrispondenza per presentare ai candidati le offerte più pertinenti in base ai loro criteri di ricerca.
 

3. Candidatura alle offerte di lavoro

Quando i candidati trovano un'offerta di lavoro di loro interesse, possono fare clic sull'annuncio per visualizzare i dettagli completi della posizione. Indeed fornisce un pulsante "Candidati ora" che indirizza i candidati alla pagina di application sul sito web del datore di lavoro o consente loro di inviare il proprio curriculum direttamente tramite Indeed.
 

4. Strumenti per i datori di lavoro

Indeed offre una suite di strumenti per i datori di lavoro per promuovere le loro offerte e attrarre candidati in linea con gli esatti requisiti richiesti. I datori di lavoro possono creare un account gratuito su Indeed e pubblicare le loro job offer direttamente sulla piattaforma. Possono anche sponsorizzare le loro inserzioni per aumentare la visibilità e raggiungere un pubblico più ampio di potenziali candidati.
 

Indeed: a cosa serve

Indeed serve a una serie di scopi cruciali sia per i candidati in cerca di lavoro che per le imprese alle prese con le attività di recruiting di nuovi talenti.
 

Per i candidati in cerca di lavoro

  • Trovare opportunità di lavoro pertinenti
    Indeed aggrega milioni di offerte di lavoro in un unico luogo, semplificando il processo di ricerca per i candidati.
     

  • Ricerche di lavoro personalizzate
    I candidati possono cercare lavori in base a parole chiave, città, regione, paese, settore e altri criteri, garantendo che trovino opportunità allineate alle loro competenze e preferenze.
     

  • Candidarsi facilmente alle offerte di lavoro
    Indeed semplifica il processo di candidatura fornendo il pulsante "Candidati ora", che indirizza i candidati direttamente alla pagina di candidatura del sito della società in questione.
     

  • Impostare avvisi di lavoro
    I candidati possono creare avvisi di lavoro personalizzati in base ai loro criteri di ricerca, in modo da essere informati tempestivamente quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro pertinenti.
     

Per i datori di lavoro e le imprese

  • Raggiungere un vasto pubblico di candidati
    Indeed ha un'enorme base di utenti, grazie alla quale le imprese hanno la certezza di pubblicare i propri annuci rivolgendosi a un ampio pool di potenziali candidati.
     

  • Pubblicare offerte di lavoro gratuitamente
    I datori di lavoro possono creare un account e pubblicare le loro offerte di lavoro su Indeed senza alcun costo.
     

  • Promuovere offerte di lavoro
    Indeed offre opzioni di sponsorizzazione a pagamento che consentono alle società di dare maggiore visibilità ai propri annunci di lavoro e attrarre più candidati qualificati.
     

  • Strumenti di gestione delle candidature
    Indeed fornisce ai datori di lavoro un pannello di controllo per gestire le candidature, esaminare i CV e comunicare con i candidati direttamente dalla piattaforma.
     

Connecteed come strumento per Indeed

Mentre Indeed offre una piattaforma completa per la ricerca di lavoro e la pubblicazione di offerte, la gestione dei feed che raggruppano le varie job offer gestite in parallelo può essere complessa e dispendiosa in termini di tempo per i datori di lavoro.

Il ricorso a un tool professionale come Connecteed, progettato appositamente per il feed management, si applica anche alla casistica particolare rappresentata dai feed di annunci di lavoro: gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma online permettono infatti di sviluppare un flusso quasi completamente automatizzato, per prelevare, modificare, uniformare e infine esportare le informazioni necessarie per popolare le job offer nell'esatto formato richiesto da Indeed.

Ecco come Connecteed può aiutare imprese e specialisti HR a sfruttare al meglio Indeed:

  1. aggregazione di offerte di lavoro da più fonti
    Connecteed consente ai datori di lavoro di aggregare le offerte di lavoro da vari sistemi interni, come database HR o ATS (Applicant Tracking Systems). Ciò elimina la necessità di inserire manualmente le informazioni prima della pubblicazione su Indeed.
     

  2. Ottimizzazione dei feed con annuci di lavoro
    Connecteed aiuta i datori di lavoro a ottimizzare i loro feed di offerte di lavoro per Indeed, garantendo che siano formattati correttamente e contengano tutte le informazioni necessarie. Questo migliora la visibilità delle job offer e aumenta le possibilità di attrarre candidati pertinenti.
     

  3. Aggiornamenti automatizzati delle offerte di lavoro
    Con Connecteed, i datori di lavoro possono impostare aggiornamenti automatici dei loro feed di offerte di lavoro sulla piattaforma. Quando una nuova posizione si apre o un'offerta di lavoro esistente viene modificata nei sistemi interni, Connecteed sincronizza automaticamente le informazioni con Indeed, così da assicure che i dati pubblicati online siano sempre freschi e aggiornati.
     

  4. Conformità agli standard di Indeed
    Indeed ha specifiche linee guida e requisiti per i feed di offerte di lavoro. Grazie a Connecteed diventa semplice strutturare feed conformi a questi standard, riducendo il rischio di rifiuto o penalizzazione delle offerte di lavoro.
     

Sfruttando Connecteed per gestire i feed delle offerte di lavoro su Indeed, business e reparti HR possono semplificare i loro processi di reclutamento, risparmiare tempo e risorse preziose e, in definitiva, attrarre talenti di alta qualità in modo più efficace.
 

Pronto a ottimizzare il tuo lavoro su Indeed
con il feed manager Connecteed?
Attiva ora la tua Demo Gratuita

In un mercato del lavoro sempre più competitivo, un'efficace strategia di reclutamento online è fondamentale per attrarre talenti di alto calibro.

Indeed, con il suo vasto pubblico di candidati in cerca di lavoro, rappresenta uno dei più potenti canali a disposizione degli specialisti delle risorse umane intenzionati a promuovere le loro offerte di lavoro e a intercettare i migliori candidati disponibili sulla piazza. Tuttavia, la gestione manuale dei feed delle offerte di lavoro può essere un compito estremamente articolato e soggetto a errori che, in alcuni casi, possono addirittura minare l'immagine del brand.

È proprio per queste ragioni che Connecteed si rivela un alleato di inestimabile valore.

Semplificando il processo di gestione dei feed, automatizzando gli aggiornamenti e garantendo la conformità agli standard di Indeed, il tool online alle imprese la possibilità di sfruttare al massimo la loro presenza sul portale di recruiting.

Metti subito alla prova le potenzialità di Connecteed: attiva in pochi minuti la Demo Gratuita oppure contatta il Servizio Clienti in italiano per maggiori informazioni e richieste di chiarimento sulle funzionalità della piattaforma.

Indeed è diventato il punto di riferimento per i candidati in cerca della loro prossima opportunità di carriera. D'altro canto, questo strumento si rivela prezioso anche per le aziende che desiderano attirare i migliori talenti, tanto che ad oggi la gestione efficace dei feed delle offerte di lavoro su Indeed è considerata un'attività chiave da molti specialisti HR.

Con Connecteed, uno strumento professionale per la gestione dei feed di dati di qualunque tipologia, diventa possibile ottimizzare la visibilità delle offerte di lavoro su Indeed, automatizzando tutto il processo di creazione e aggiornamento delle job offer pubblicate sulla piattaforma.
 

Indeed: cos'è

Indeed è una piattaforma di ricerca di lavoro online leader a livello mondiale.

Fondata nel 2004, Indeed ha rivoluzionato il modo in cui i candidati cercano lavoro e quello in cui le aziende pubblicano i loro annunci.

La piattaforma aggrega milioni di job offert da varie fonti, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e agenzie di reclutamento. Indeed offre ai candidati un'esperienza di ricerca di lavoro semplice e intuitiva, consentendo loro di trovare opportunità pertinenti in base a parole chiave, località e settore professionale. Per i datori di lavoro, Indeed fornisce un vasto pubblico di potenziali candidati e strumenti per promuovere le proprie offerte, con l'obiettivo di attrarre talenti di alta qualità.

 

Indeed: come funziona

Indeed funziona aggregando offerte di lavoro da fonti online multiple e presentandole in un formato di facile utilizzo per i candidati in cerca di lavoro.

Ecco una panoramica del funzionamento di Indeed:
 

1. Aggregazione di offerte di lavoro

Indeed utilizza algoritmi avanzati per scansionare e raccogliere offerte di lavoro da migliaia di siti web, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e portali online delle agenzie di reclutamento. Queste offerte vengono quindi indicizzate e archiviate nel vasto database di Indeed.
 

2. Ricerca di lavoro per i candidati

I candidati in cerca di lavoro possono accedere al sito web di Indeed o utilizzare l'app mobile per cercare opportunità di impiego. Possono inserire parole chiave pertinenti, specificare una posizione e sfogliare le offerte di lavoro per categoria o settore. Indeed utilizza algoritmi di corrispondenza per presentare ai candidati le offerte più pertinenti in base ai loro criteri di ricerca.
 

3. Candidatura alle offerte di lavoro

Quando i candidati trovano un'offerta di lavoro di loro interesse, possono fare clic sull'annuncio per visualizzare i dettagli completi della posizione. Indeed fornisce un pulsante "Candidati ora" che indirizza i candidati alla pagina di application sul sito web del datore di lavoro o consente loro di inviare il proprio curriculum direttamente tramite Indeed.
 

4. Strumenti per i datori di lavoro

Indeed offre una suite di strumenti per i datori di lavoro per promuovere le loro offerte e attrarre candidati in linea con gli esatti requisiti richiesti. I datori di lavoro possono creare un account gratuito su Indeed e pubblicare le loro job offer direttamente sulla piattaforma. Possono anche sponsorizzare le loro inserzioni per aumentare la visibilità e raggiungere un pubblico più ampio di potenziali candidati.
 

Indeed: a cosa serve

Indeed serve a una serie di scopi cruciali sia per i candidati in cerca di lavoro che per le imprese alle prese con le attività di recruiting di nuovi talenti.
 

Per i candidati in cerca di lavoro

  • Trovare opportunità di lavoro pertinenti
    Indeed aggrega milioni di offerte di lavoro in un unico luogo, semplificando il processo di ricerca per i candidati.
     

  • Ricerche di lavoro personalizzate
    I candidati possono cercare lavori in base a parole chiave, città, regione, paese, settore e altri criteri, garantendo che trovino opportunità allineate alle loro competenze e preferenze.
     

  • Candidarsi facilmente alle offerte di lavoro
    Indeed semplifica il processo di candidatura fornendo il pulsante "Candidati ora", che indirizza i candidati direttamente alla pagina di candidatura del sito della società in questione.
     

  • Impostare avvisi di lavoro
    I candidati possono creare avvisi di lavoro personalizzati in base ai loro criteri di ricerca, in modo da essere informati tempestivamente quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro pertinenti.
     

Per i datori di lavoro e le imprese

  • Raggiungere un vasto pubblico di candidati
    Indeed ha un'enorme base di utenti, grazie alla quale le imprese hanno la certezza di pubblicare i propri annuci rivolgendosi a un ampio pool di potenziali candidati.
     

  • Pubblicare offerte di lavoro gratuitamente
    I datori di lavoro possono creare un account e pubblicare le loro offerte di lavoro su Indeed senza alcun costo.
     

  • Promuovere offerte di lavoro
    Indeed offre opzioni di sponsorizzazione a pagamento che consentono alle società di dare maggiore visibilità ai propri annunci di lavoro e attrarre più candidati qualificati.
     

  • Strumenti di gestione delle candidature
    Indeed fornisce ai datori di lavoro un pannello di controllo per gestire le candidature, esaminare i CV e comunicare con i candidati direttamente dalla piattaforma.
     

Connecteed come strumento per Indeed

Mentre Indeed offre una piattaforma completa per la ricerca di lavoro e la pubblicazione di offerte, la gestione dei feed che raggruppano le varie job offer gestite in parallelo può essere complessa e dispendiosa in termini di tempo per i datori di lavoro.

Il ricorso a un tool professionale come Connecteed, progettato appositamente per il feed management, si applica anche alla casistica particolare rappresentata dai feed di annunci di lavoro: gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma online permettono infatti di sviluppare un flusso quasi completamente automatizzato, per prelevare, modificare, uniformare e infine esportare le informazioni necessarie per popolare le job offer nell'esatto formato richiesto da Indeed.

Ecco come Connecteed può aiutare imprese e specialisti HR a sfruttare al meglio Indeed:

  1. aggregazione di offerte di lavoro da più fonti
    Connecteed consente ai datori di lavoro di aggregare le offerte di lavoro da vari sistemi interni, come database HR o ATS (Applicant Tracking Systems). Ciò elimina la necessità di inserire manualmente le informazioni prima della pubblicazione su Indeed.
     

  2. Ottimizzazione dei feed con annuci di lavoro
    Connecteed aiuta i datori di lavoro a ottimizzare i loro feed di offerte di lavoro per Indeed, garantendo che siano formattati correttamente e contengano tutte le informazioni necessarie. Questo migliora la visibilità delle job offer e aumenta le possibilità di attrarre candidati pertinenti.
     

  3. Aggiornamenti automatizzati delle offerte di lavoro
    Con Connecteed, i datori di lavoro possono impostare aggiornamenti automatici dei loro feed di offerte di lavoro sulla piattaforma. Quando una nuova posizione si apre o un'offerta di lavoro esistente viene modificata nei sistemi interni, Connecteed sincronizza automaticamente le informazioni con Indeed, così da assicure che i dati pubblicati online siano sempre freschi e aggiornati.
     

  4. Conformità agli standard di Indeed
    Indeed ha specifiche linee guida e requisiti per i feed di offerte di lavoro. Grazie a Connecteed diventa semplice strutturare feed conformi a questi standard, riducendo il rischio di rifiuto o penalizzazione delle offerte di lavoro.
     

Sfruttando Connecteed per gestire i feed delle offerte di lavoro su Indeed, business e reparti HR possono semplificare i loro processi di reclutamento, risparmiare tempo e risorse preziose e, in definitiva, attrarre talenti di alta qualità in modo più efficace.
 

Pronto a ottimizzare il tuo lavoro su Indeed
con il feed manager Connecteed?
Attiva ora la tua Demo Gratuita

In un mercato del lavoro sempre più competitivo, un'efficace strategia di reclutamento online è fondamentale per attrarre talenti di alto calibro.

Indeed, con il suo vasto pubblico di candidati in cerca di lavoro, rappresenta uno dei più potenti canali a disposizione degli specialisti delle risorse umane intenzionati a promuovere le loro offerte di lavoro e a intercettare i migliori candidati disponibili sulla piazza. Tuttavia, la gestione manuale dei feed delle offerte di lavoro può essere un compito estremamente articolato e soggetto a errori che, in alcuni casi, possono addirittura minare l'immagine del brand.

È proprio per queste ragioni che Connecteed si rivela un alleato di inestimabile valore.

Semplificando il processo di gestione dei feed, automatizzando gli aggiornamenti e garantendo la conformità agli standard di Indeed, il tool online alle imprese la possibilità di sfruttare al massimo la loro presenza sul portale di recruiting.

Metti subito alla prova le potenzialità di Connecteed: attiva in pochi minuti la Demo Gratuita oppure contatta il Servizio Clienti in italiano per maggiori informazioni e richieste di chiarimento sulle funzionalità della piattaforma.

Indeed è diventato il punto di riferimento per i candidati in cerca della loro prossima opportunità di carriera. D'altro canto, questo strumento si rivela prezioso anche per le aziende che desiderano attirare i migliori talenti, tanto che ad oggi la gestione efficace dei feed delle offerte di lavoro su Indeed è considerata un'attività chiave da molti specialisti HR.

Con Connecteed, uno strumento professionale per la gestione dei feed di dati di qualunque tipologia, diventa possibile ottimizzare la visibilità delle offerte di lavoro su Indeed, automatizzando tutto il processo di creazione e aggiornamento delle job offer pubblicate sulla piattaforma.
 

Indeed: cos'è

Indeed è una piattaforma di ricerca di lavoro online leader a livello mondiale.

Fondata nel 2004, Indeed ha rivoluzionato il modo in cui i candidati cercano lavoro e quello in cui le aziende pubblicano i loro annunci.

La piattaforma aggrega milioni di job offert da varie fonti, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e agenzie di reclutamento. Indeed offre ai candidati un'esperienza di ricerca di lavoro semplice e intuitiva, consentendo loro di trovare opportunità pertinenti in base a parole chiave, località e settore professionale. Per i datori di lavoro, Indeed fornisce un vasto pubblico di potenziali candidati e strumenti per promuovere le proprie offerte, con l'obiettivo di attrarre talenti di alta qualità.

 

Indeed: come funziona

Indeed funziona aggregando offerte di lavoro da fonti online multiple e presentandole in un formato di facile utilizzo per i candidati in cerca di lavoro.

Ecco una panoramica del funzionamento di Indeed:
 

1. Aggregazione di offerte di lavoro

Indeed utilizza algoritmi avanzati per scansionare e raccogliere offerte di lavoro da migliaia di siti web, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e portali online delle agenzie di reclutamento. Queste offerte vengono quindi indicizzate e archiviate nel vasto database di Indeed.
 

2. Ricerca di lavoro per i candidati

I candidati in cerca di lavoro possono accedere al sito web di Indeed o utilizzare l'app mobile per cercare opportunità di impiego. Possono inserire parole chiave pertinenti, specificare una posizione e sfogliare le offerte di lavoro per categoria o settore. Indeed utilizza algoritmi di corrispondenza per presentare ai candidati le offerte più pertinenti in base ai loro criteri di ricerca.
 

3. Candidatura alle offerte di lavoro

Quando i candidati trovano un'offerta di lavoro di loro interesse, possono fare clic sull'annuncio per visualizzare i dettagli completi della posizione. Indeed fornisce un pulsante "Candidati ora" che indirizza i candidati alla pagina di application sul sito web del datore di lavoro o consente loro di inviare il proprio curriculum direttamente tramite Indeed.
 

4. Strumenti per i datori di lavoro

Indeed offre una suite di strumenti per i datori di lavoro per promuovere le loro offerte e attrarre candidati in linea con gli esatti requisiti richiesti. I datori di lavoro possono creare un account gratuito su Indeed e pubblicare le loro job offer direttamente sulla piattaforma. Possono anche sponsorizzare le loro inserzioni per aumentare la visibilità e raggiungere un pubblico più ampio di potenziali candidati.
 

Indeed: a cosa serve

Indeed serve a una serie di scopi cruciali sia per i candidati in cerca di lavoro che per le imprese alle prese con le attività di recruiting di nuovi talenti.
 

Per i candidati in cerca di lavoro

  • Trovare opportunità di lavoro pertinenti
    Indeed aggrega milioni di offerte di lavoro in un unico luogo, semplificando il processo di ricerca per i candidati.
     

  • Ricerche di lavoro personalizzate
    I candidati possono cercare lavori in base a parole chiave, città, regione, paese, settore e altri criteri, garantendo che trovino opportunità allineate alle loro competenze e preferenze.
     

  • Candidarsi facilmente alle offerte di lavoro
    Indeed semplifica il processo di candidatura fornendo il pulsante "Candidati ora", che indirizza i candidati direttamente alla pagina di candidatura del sito della società in questione.
     

  • Impostare avvisi di lavoro
    I candidati possono creare avvisi di lavoro personalizzati in base ai loro criteri di ricerca, in modo da essere informati tempestivamente quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro pertinenti.
     

Per i datori di lavoro e le imprese

  • Raggiungere un vasto pubblico di candidati
    Indeed ha un'enorme base di utenti, grazie alla quale le imprese hanno la certezza di pubblicare i propri annuci rivolgendosi a un ampio pool di potenziali candidati.
     

  • Pubblicare offerte di lavoro gratuitamente
    I datori di lavoro possono creare un account e pubblicare le loro offerte di lavoro su Indeed senza alcun costo.
     

  • Promuovere offerte di lavoro
    Indeed offre opzioni di sponsorizzazione a pagamento che consentono alle società di dare maggiore visibilità ai propri annunci di lavoro e attrarre più candidati qualificati.
     

  • Strumenti di gestione delle candidature
    Indeed fornisce ai datori di lavoro un pannello di controllo per gestire le candidature, esaminare i CV e comunicare con i candidati direttamente dalla piattaforma.
     

Connecteed come strumento per Indeed

Mentre Indeed offre una piattaforma completa per la ricerca di lavoro e la pubblicazione di offerte, la gestione dei feed che raggruppano le varie job offer gestite in parallelo può essere complessa e dispendiosa in termini di tempo per i datori di lavoro.

Il ricorso a un tool professionale come Connecteed, progettato appositamente per il feed management, si applica anche alla casistica particolare rappresentata dai feed di annunci di lavoro: gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma online permettono infatti di sviluppare un flusso quasi completamente automatizzato, per prelevare, modificare, uniformare e infine esportare le informazioni necessarie per popolare le job offer nell'esatto formato richiesto da Indeed.

Ecco come Connecteed può aiutare imprese e specialisti HR a sfruttare al meglio Indeed:

  1. aggregazione di offerte di lavoro da più fonti
    Connecteed consente ai datori di lavoro di aggregare le offerte di lavoro da vari sistemi interni, come database HR o ATS (Applicant Tracking Systems). Ciò elimina la necessità di inserire manualmente le informazioni prima della pubblicazione su Indeed.
     

  2. Ottimizzazione dei feed con annuci di lavoro
    Connecteed aiuta i datori di lavoro a ottimizzare i loro feed di offerte di lavoro per Indeed, garantendo che siano formattati correttamente e contengano tutte le informazioni necessarie. Questo migliora la visibilità delle job offer e aumenta le possibilità di attrarre candidati pertinenti.
     

  3. Aggiornamenti automatizzati delle offerte di lavoro
    Con Connecteed, i datori di lavoro possono impostare aggiornamenti automatici dei loro feed di offerte di lavoro sulla piattaforma. Quando una nuova posizione si apre o un'offerta di lavoro esistente viene modificata nei sistemi interni, Connecteed sincronizza automaticamente le informazioni con Indeed, così da assicure che i dati pubblicati online siano sempre freschi e aggiornati.
     

  4. Conformità agli standard di Indeed
    Indeed ha specifiche linee guida e requisiti per i feed di offerte di lavoro. Grazie a Connecteed diventa semplice strutturare feed conformi a questi standard, riducendo il rischio di rifiuto o penalizzazione delle offerte di lavoro.
     

Sfruttando Connecteed per gestire i feed delle offerte di lavoro su Indeed, business e reparti HR possono semplificare i loro processi di reclutamento, risparmiare tempo e risorse preziose e, in definitiva, attrarre talenti di alta qualità in modo più efficace.
 

Pronto a ottimizzare il tuo lavoro su Indeed
con il feed manager Connecteed?
Attiva ora la tua Demo Gratuita

In un mercato del lavoro sempre più competitivo, un'efficace strategia di reclutamento online è fondamentale per attrarre talenti di alto calibro.

Indeed, con il suo vasto pubblico di candidati in cerca di lavoro, rappresenta uno dei più potenti canali a disposizione degli specialisti delle risorse umane intenzionati a promuovere le loro offerte di lavoro e a intercettare i migliori candidati disponibili sulla piazza. Tuttavia, la gestione manuale dei feed delle offerte di lavoro può essere un compito estremamente articolato e soggetto a errori che, in alcuni casi, possono addirittura minare l'immagine del brand.

È proprio per queste ragioni che Connecteed si rivela un alleato di inestimabile valore.

Semplificando il processo di gestione dei feed, automatizzando gli aggiornamenti e garantendo la conformità agli standard di Indeed, il tool online alle imprese la possibilità di sfruttare al massimo la loro presenza sul portale di recruiting.

Metti subito alla prova le potenzialità di Connecteed: attiva in pochi minuti la Demo Gratuita oppure contatta il Servizio Clienti in italiano per maggiori informazioni e richieste di chiarimento sulle funzionalità della piattaforma.

Indeed è diventato il punto di riferimento per i candidati in cerca della loro prossima opportunità di carriera. D'altro canto, questo strumento si rivela prezioso anche per le aziende che desiderano attirare i migliori talenti, tanto che ad oggi la gestione efficace dei feed delle offerte di lavoro su Indeed è considerata un'attività chiave da molti specialisti HR.

Con Connecteed, uno strumento professionale per la gestione dei feed di dati di qualunque tipologia, diventa possibile ottimizzare la visibilità delle offerte di lavoro su Indeed, automatizzando tutto il processo di creazione e aggiornamento delle job offer pubblicate sulla piattaforma.
 

Indeed: cos'è

Indeed è una piattaforma di ricerca di lavoro online leader a livello mondiale.

Fondata nel 2004, Indeed ha rivoluzionato il modo in cui i candidati cercano lavoro e quello in cui le aziende pubblicano i loro annunci.

La piattaforma aggrega milioni di job offert da varie fonti, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e agenzie di reclutamento. Indeed offre ai candidati un'esperienza di ricerca di lavoro semplice e intuitiva, consentendo loro di trovare opportunità pertinenti in base a parole chiave, località e settore professionale. Per i datori di lavoro, Indeed fornisce un vasto pubblico di potenziali candidati e strumenti per promuovere le proprie offerte, con l'obiettivo di attrarre talenti di alta qualità.

 

Indeed: come funziona

Indeed funziona aggregando offerte di lavoro da fonti online multiple e presentandole in un formato di facile utilizzo per i candidati in cerca di lavoro.

Ecco una panoramica del funzionamento di Indeed:
 

1. Aggregazione di offerte di lavoro

Indeed utilizza algoritmi avanzati per scansionare e raccogliere offerte di lavoro da migliaia di siti web, tra cui siti web aziendali, bacheche di lavoro e portali online delle agenzie di reclutamento. Queste offerte vengono quindi indicizzate e archiviate nel vasto database di Indeed.
 

2. Ricerca di lavoro per i candidati

I candidati in cerca di lavoro possono accedere al sito web di Indeed o utilizzare l'app mobile per cercare opportunità di impiego. Possono inserire parole chiave pertinenti, specificare una posizione e sfogliare le offerte di lavoro per categoria o settore. Indeed utilizza algoritmi di corrispondenza per presentare ai candidati le offerte più pertinenti in base ai loro criteri di ricerca.
 

3. Candidatura alle offerte di lavoro

Quando i candidati trovano un'offerta di lavoro di loro interesse, possono fare clic sull'annuncio per visualizzare i dettagli completi della posizione. Indeed fornisce un pulsante "Candidati ora" che indirizza i candidati alla pagina di application sul sito web del datore di lavoro o consente loro di inviare il proprio curriculum direttamente tramite Indeed.
 

4. Strumenti per i datori di lavoro

Indeed offre una suite di strumenti per i datori di lavoro per promuovere le loro offerte e attrarre candidati in linea con gli esatti requisiti richiesti. I datori di lavoro possono creare un account gratuito su Indeed e pubblicare le loro job offer direttamente sulla piattaforma. Possono anche sponsorizzare le loro inserzioni per aumentare la visibilità e raggiungere un pubblico più ampio di potenziali candidati.
 

Indeed: a cosa serve

Indeed serve a una serie di scopi cruciali sia per i candidati in cerca di lavoro che per le imprese alle prese con le attività di recruiting di nuovi talenti.
 

Per i candidati in cerca di lavoro

  • Trovare opportunità di lavoro pertinenti
    Indeed aggrega milioni di offerte di lavoro in un unico luogo, semplificando il processo di ricerca per i candidati.
     

  • Ricerche di lavoro personalizzate
    I candidati possono cercare lavori in base a parole chiave, città, regione, paese, settore e altri criteri, garantendo che trovino opportunità allineate alle loro competenze e preferenze.
     

  • Candidarsi facilmente alle offerte di lavoro
    Indeed semplifica il processo di candidatura fornendo il pulsante "Candidati ora", che indirizza i candidati direttamente alla pagina di candidatura del sito della società in questione.
     

  • Impostare avvisi di lavoro
    I candidati possono creare avvisi di lavoro personalizzati in base ai loro criteri di ricerca, in modo da essere informati tempestivamente quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro pertinenti.
     

Per i datori di lavoro e le imprese

  • Raggiungere un vasto pubblico di candidati
    Indeed ha un'enorme base di utenti, grazie alla quale le imprese hanno la certezza di pubblicare i propri annuci rivolgendosi a un ampio pool di potenziali candidati.
     

  • Pubblicare offerte di lavoro gratuitamente
    I datori di lavoro possono creare un account e pubblicare le loro offerte di lavoro su Indeed senza alcun costo.
     

  • Promuovere offerte di lavoro
    Indeed offre opzioni di sponsorizzazione a pagamento che consentono alle società di dare maggiore visibilità ai propri annunci di lavoro e attrarre più candidati qualificati.
     

  • Strumenti di gestione delle candidature
    Indeed fornisce ai datori di lavoro un pannello di controllo per gestire le candidature, esaminare i CV e comunicare con i candidati direttamente dalla piattaforma.
     

Connecteed come strumento per Indeed

Mentre Indeed offre una piattaforma completa per la ricerca di lavoro e la pubblicazione di offerte, la gestione dei feed che raggruppano le varie job offer gestite in parallelo può essere complessa e dispendiosa in termini di tempo per i datori di lavoro.

Il ricorso a un tool professionale come Connecteed, progettato appositamente per il feed management, si applica anche alla casistica particolare rappresentata dai feed di annunci di lavoro: gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma online permettono infatti di sviluppare un flusso quasi completamente automatizzato, per prelevare, modificare, uniformare e infine esportare le informazioni necessarie per popolare le job offer nell'esatto formato richiesto da Indeed.

Ecco come Connecteed può aiutare imprese e specialisti HR a sfruttare al meglio Indeed:

  1. aggregazione di offerte di lavoro da più fonti
    Connecteed consente ai datori di lavoro di aggregare le offerte di lavoro da vari sistemi interni, come database HR o ATS (Applicant Tracking Systems). Ciò elimina la necessità di inserire manualmente le informazioni prima della pubblicazione su Indeed.
     

  2. Ottimizzazione dei feed con annuci di lavoro
    Connecteed aiuta i datori di lavoro a ottimizzare i loro feed di offerte di lavoro per Indeed, garantendo che siano formattati correttamente e contengano tutte le informazioni necessarie. Questo migliora la visibilità delle job offer e aumenta le possibilità di attrarre candidati pertinenti.
     

  3. Aggiornamenti automatizzati delle offerte di lavoro
    Con Connecteed, i datori di lavoro possono impostare aggiornamenti automatici dei loro feed di offerte di lavoro sulla piattaforma. Quando una nuova posizione si apre o un'offerta di lavoro esistente viene modificata nei sistemi interni, Connecteed sincronizza automaticamente le informazioni con Indeed, così da assicure che i dati pubblicati online siano sempre freschi e aggiornati.
     

  4. Conformità agli standard di Indeed
    Indeed ha specifiche linee guida e requisiti per i feed di offerte di lavoro. Grazie a Connecteed diventa semplice strutturare feed conformi a questi standard, riducendo il rischio di rifiuto o penalizzazione delle offerte di lavoro.
     

Sfruttando Connecteed per gestire i feed delle offerte di lavoro su Indeed, business e reparti HR possono semplificare i loro processi di reclutamento, risparmiare tempo e risorse preziose e, in definitiva, attrarre talenti di alta qualità in modo più efficace.
 

Pronto a ottimizzare il tuo lavoro su Indeed
con il feed manager Connecteed?
Attiva ora la tua Demo Gratuita

In un mercato del lavoro sempre più competitivo, un'efficace strategia di reclutamento online è fondamentale per attrarre talenti di alto calibro.

Indeed, con il suo vasto pubblico di candidati in cerca di lavoro, rappresenta uno dei più potenti canali a disposizione degli specialisti delle risorse umane intenzionati a promuovere le loro offerte di lavoro e a intercettare i migliori candidati disponibili sulla piazza. Tuttavia, la gestione manuale dei feed delle offerte di lavoro può essere un compito estremamente articolato e soggetto a errori che, in alcuni casi, possono addirittura minare l'immagine del brand.

È proprio per queste ragioni che Connecteed si rivela un alleato di inestimabile valore.

Semplificando il processo di gestione dei feed, automatizzando gli aggiornamenti e garantendo la conformità agli standard di Indeed, il tool online alle imprese la possibilità di sfruttare al massimo la loro presenza sul portale di recruiting.

Metti subito alla prova le potenzialità di Connecteed: attiva in pochi minuti la Demo Gratuita oppure contatta il Servizio Clienti in italiano per maggiori informazioni e richieste di chiarimento sulle funzionalità della piattaforma.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita di 15 giorni!

Carta di credito non richiesta.

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004